Numeri erotici Milf

Numeri erotici Milf

 

Non sono bellissima, però sono morbida. Non sono giovanissima, però sono esperta e conosco gli uomini. Non sono una puttana, però mi piace il sesso e mi piace giocare con il mio corpo. Non sono sfacciata, però quando faccio sesso x telefono sono disinibita e pure un po’ porcellina.

Mi chiamo Michelina, faccia la casalinga e rispondo a questa linea erotica di sesso in diretto tutto il giorno perché mi piace.

Conosco il sesso on line e lo faccio da un po’ di anni. È allegro, divertente, decisamente trasgressore (io sono un po’ strasgressora) e si conoscono un sacco di belle persone.

Che altro dire di me? Scrivere non è mai stato il mio forte, sono più brava a parlare. Sono una donna semplice, fuori dal giro porno, sono come la tua vicina di casa, quella che incontri al portone la mattina quando esci di casa, e ho voglia di toccarmi con uomini sconosciuti ed eccitati.

Quando faccio sesso telefonico di un uomo mi piace: la voce, la voglia che lo spinge a chiamarmi e raccontargli le mie fantasie sessuali e come mi tocco mentre lui mi parla.

Con le linee hot mi sento sicura, le telefonate sono anonime (per me e soprattutto per chi mi chiama), e il costo di una chiamata è molto basso.

Fare sesso al telefono è divertente e eccitante e economico. Costa meno che prendersi un caffè al bar.

Ti ho detto che mi chiamo Michelina? Si te l’ho detto.

Chiamami allora.

Un bacio

899 61 61 61

solo 95 cents al minuto da tutti i cellulari!